Cerimonia

Il rito funebre viene celebrato in modi diversi nel mondo a seconda della cultura e religione di appartenenza. In Italia si ricorre al rito religioso, in chiesa, sinagoga o altro luogo di culto, oppure al rito civile. Prima del funerale è, inoltre, consuetudine predisporre la camera mortuaria (o camera ardente) aperta alle visite di conoscenti, amici e parenti.

Nella preparazione del rito funebre, Ofal si occupa per voi anche di tutte le questioni correlate al rito, al fine di creare una cerimonia serena che renda meno cupo un momento già drammatico e celebri appieno la persona cui si rende l’ultimo saluto.

Grazie alla consolidata esperienza, all’alta formazione del personale e alla vasta rete di contatti nel settore Ofal offre, inoltre, cerimonie personalizzate.

Ofal collabora con moltissimi luoghi di cerimonia anche al di fuori delle Valli di Lanzo. Perché forte è il nostro legame con queste terre, ma grande è la disponibilità a venire in aiuto alle vostre esigenze, ovunque vi troviate.

PER QUALUNQUE RICHIESTA O INFORMAZIONE AL RIGUARDO NON ESITARE A CONTATTARCI, SAREMO LIETI DI RISPONDERE AD OGNI VOSTRO QUESITO.